window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-X7JVWD5SF2'); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-PSKWH4H');

Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Oggi chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

DONNE ALLA MANO!

fashion

Le mani sono il nostro biglietto da visita, quindi perché non sbizzarrirci con fantasiose manicure invernali?

Non solo acconciatura, skin care e make up: il trend beauty che ha già conquistato le MUA di tutto il mondo è la manicure natalizia!
Come i migliori abeti, anche le nostre unghie necessitano di qualche decorazione a tema natalizio, meglio ancora se creativa, scintillante e impossibile da ignorare. Allora, diamo il via a smaltini dalle nuances festive, semipermanenti impossibili da scalfire ed impeccabili french simmetriche, veri e propri piccoli peccati di beauty ai quali è impossibile resistere.
  • Basic beauty
Se non vuoi rinunciare all’eleganza e a un look minimal nemmeno a Natale, punta tutto su smalti dai colori neutri, ma sbizzarrisciti con dei mini dettagli shiny. Ad esempio, una manicure natalizia ad hoc prevede smalto total white lucido e applicazioni di perline dorate, Invece, se preferisci non discostarti troppo dal tuo incarnato, scegli il gold rose e illumina le tue mani con paillettes o con disegni geometrici dalle tonalità iridescenti.
  • Manicure spumeggiante

Ami le palette eccentriche ed i disegni esagerati? Il Natale è l’occasione perfetta per sfoggiare manicure articolate e decisamente too much, in linea con l’aria frizzante di festa e con la tua creatività irriverente. 

Se il too much non ti spaventa, le manicure creative e dal sapore natalizio non mancano di certo: bastano l’accoppiata smalto rosso e bianco per ricreare un Babbo Natale in miniatura sulle tue unghie; una tonalità verde brillante tempestata di mini dot dorati ricordano proprio l’albero di Natale e i suoi immancabili addobbi; lo smalto blu è manicure natalizia davvero insolita, perché dona alle mani un look dark ma sofisticato, specialmente se arricchito da un’abbondante spolverata di brillantini argentati

  • Acqua&Sapone

Non sei una fan dei prodotti beauty colorati e preferisci un look acqua e sapone? Non  rinunciare alla manicure di Natale perfetta e stendi sulle unghie dello smalto trasparente e dei piccoli sticker argentati: basta poco per essere glamour!

Gli altri trends

jQuery( document ).ready(function(){ jQuery('.mapplic-filter input[type=text]').attr('placeholder','Cerca'); });